Alcuni consigli per imparare l’Inglese

Siete alla ricerca di un corso che oltre ad un risultato concreto vi possa trasmettere la passione e la curiosità per la Lingua Inglese? State cercando un corso che insieme alla vostra motivazione personale vi potrà garantire un raggiungimento sicuro dei vostri obiettivi?

Allora siamo certi di potervi suggerire con molta sicurezza i corsi di Inglese di Scuola di Lingue Roma!

Facendo una precisazione sulla moltitudine di “corsi” caotici composti da gruppi numerosi e corsi dove l’ignaro studente paga con la speranza di avere un insegnante bravo, coinvolgente e professionale ma invece si trova abbandonato di fronte ad un computer.

Scuola di Lingue Roma è una delle pochissime scuole di lunga esperienza, specializzata in corsi di inglese individuali e personalizzati al 100 %. Vuol dire che lo studente avrà a disposizione per tutta la durata del corso un docente di madrelingua inglese. Prima di iniziare, il futuro cliente di Scuola di Lingue Roma avrà una lunga consulenza completamente gratuita. Questa servirà per far conoscere meglio tutti i servizi che la scuola offre per far capire la differenza che c’è tra i corsi di qualità e ciò che purtroppo viene offerto in giro.

Scuola di Lingue Roma è contraria ai corsi interattivi in cui lo studente paga “una lezione individuale” ma poi viene lasciato da solo davanti ad un computer! Uno schermo solitario non potrà mai sostituire il calore umano di un bravo insegnante inglese …

L’obiettivo di Scuola di Lingue Roma è il miglioramento continuo dei criteri di selezione del corpo docenti. Il segreto non è quello di puntare su indiscussa bravura, capacità tecniche, conoscenza ed esperienza. Per Scuola di Lingue Roma sono cose scontate! Ciò che la Scuola cerca sono i docenti che fanno la differenza sul piano dell’intelligenza emotiva. Scuola di Lingue Roma vuole vedere in loro un’animo dolce, gentile e disponibile che sappia trasmettere la conoscenza dell’inglese con pazienza, rapportandosi ad ogni singolo carattere. La Scuola cerca persone che vengono a lavorare con il sorriso, non quello sulle labbra, ma quello che viene da dentro, e si esprime poi attraverso gli occhi. Per Scuola di Lingue questi sono gli insegnanti che fanno la differenza! Coloro che faranno innamorare dell’inglese anche gli studenti più avversi nei confronti dello studio linguistico!

Il segreto per imparare l’inglese è una formula : motivazione personale + bravura e carisma dell’insegnante. Nei 23 anni di esperienza nel settore Scuola di Lingue ha assistito a innumerevoli casi in cui anche gli studenti meno motivati che si iscrivevano, poi sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi. Questo grazie al rapporto che instauravano con gli ottimi docenti della Scuola. Così recuperavano anche quella motivazione che magari li mancava all’inizio.

Oltre ai corsi individuali e personalizzati Scuola di Lingue Roma offre dei corsi di full immersion ( dei mini-gruppi ). Per la Scuola però il contatto tra docente e studente non viene mai a mancare. Gli iscritti presso i corsi della scuola hanno la possibilità di scegliere sempre giorni e orari delle lezioni in base alle proprie esigenze. La Scuola vuole dare la massima libertà di scelta affinché per ogni studente venire a lezione di inglese diventi un piacere e non una costrizione da incastrare nei già stressanti ritmi delle vita moderna!

Nei corsi di alta qualità proposti chiunque potrà prepararsi per il superamento con successo di tutti gli esami e certificazioni di lingua inglese. I professori di Scuola di Lingue Roma seguiranno con attenzione e dedizione tutte le richieste e obiettivi degli studenti.

La durata dei corsi offerti è personalizzabile in base ai tempi e alle esigenze del cliente. Quindi il corso offerto da Scuola di Lingue Roma è flessibile, adattabile alle esigenze specifiche, personalizzabile al massimo, con insegnanti che oltre al sapere trasmettono la passione per l’inglese!

Ma soprattutto Scuola di Lingue Roma è orgogliosa ad offrire alla propria clientela servizi di massima qualità ad un prezzo assolutamente conveniente rispetto ai costi di mercato!

Possiamo affermare che Scuola di Lingue Roma è una delle pochissime scuole presenti nella capitale che fornisce corsi di alta qualità a 360 gradi. Dall’organizzazione e prenotazione delle lezioni, dall’approccio iniziale con la scuola dal contatto con gli insegnanti il futuro cliente potrà affidarsi con tranquillità all’esperienza e la professionalità offerta da questo centro.

Scuola di Lingue Roma vi aspetta nella propria bella location situata in via Ravenna, 34 ( Piazza Bologna ), facilmente raggiungibile da tutta Roma!